+390255016500  | per ordini telefonici
showroom, magazzino centrale, centro corsi - viale Umbria 19/A, 20135 Milano

Ricerca Avanzata
Carrello
Lista Desideri

Macchina fotografica EyeSpecial C-II

Altre viste

Macchina fotografica EyeSpecial C-II

Codice: 16 56130

Produttore: Shofu

Recensisci per primo questo prodotto

 Accedi

O

Breve descrizione

Fotocamera per la fotografia odontoiatrica/odontotecnica EyeSpecial C-II


 


8 modalità automatiche dentali di scatto


Messa a fuoco automatica, zoom e isolamento


Grande profondità di campo


Touchscreen LCD ampio 3,5 pollici


4 Flash con regolazione automatica per colori reali


4 Luci LED per migliorare ulteriormente il fuoco


Playback e review facili

EyeSpecial C-II

La fotocamera progettata esclusivamente per l’odontoiatria

Con le sue applicazioni che spaziano dalla fotografia intraorale di routine alle presentazioni di casi odontoiatrici e ortodontici fino all’impiego nel laboratorio  odontotecnico, la nuova fotocamera dentale digitale smart EyeSpecial C-II soddisfa ogni esigenza di fotografia dentale professionale. Il corpo macchina ultraleggero è compatto ed il design è ergonomico e raffinato. EyeSpecial C-II può essere tenuta confortevolmente con una sola mano, liberando l’altra per l’utilizzo di un retrattore o di uno specchio. Diversamente dalle fotocamere digitali dentali convenzionali, spesso ingrombranti e che richiedono flash e obiettivi aggiuntivi, EyeSpecial C-II rende possibile ottenere immagini dentali precise, sempre e dovunque ed evita la necessità di un training approfondito sulla fotografia dentale. L’ampio display LCD touch da 3,5 pollici è intuitivo, semplifica l’utilizzo e permette all’utilizzatore di visionare e scorrere senza sforzo tra le immagini, anche con una mano inguantata.

EyeSpecial C-II ha una risoluzione di 12 megapixel ed è caratterizzata da 8 modalità di scatto preimpostate  che rendono l’impiego più rapido, veloce e riproducibile e  assicurano l’ottenimento di immagini della migliore qualità senza regolazioni personalizzate. La profondità di campo è eccezionale, coerente con l’area di messa a fuoco necessaria in fotografia dentale per garantire uniformità e nitidezza dell'immagine. Dotata di messa a fuoco automatica veloce, zoom (ottico 5 x) e capacità anti-shake (anti movimento) per catturare sempre immagini precise e minimizzando gli errori.

 Il sistema brevettato Flashmatic regola automaticamente le impostazioni del flash per il controllo  preciso dell'illuminazione, che permette di catturare le immagini nei colori reali, assicurando così la rappresentazione accurata del colore dentale.

L’intuitività del comando di ingrandimento consente la selezione delle proporzioni corrette mentre la funzione di crop ritaglia l'immagine alle proporzioni preferite, anche quando la distanza di scatto non è ottimale. La possibilità di disegno consente di evidenziare aree di particolare interesse nell’immagine. I filtri a infrarossi, UV e anti-riflesso permettono di massimizzare la qualità delle immagini. Il software di gestione fotografica SureFile, scaricabile online, consente all’utente di suddividere e archiviare automaticamente le immagini in base al nome del paziente o al numero identificativo, facendo così risparmiare tempo e migliorando gli standard di tutela della privacy.

La fotocamera è molto durevole e in grado di resistere all’occasionale trattamento inadeguato. È antigraffio e resistente ad abrasioni, acqua e sostanze chimiche, caratteristica essenziale per il controllo delle infezioni.

EyeSpecial C-II comprende una card SD HC da 4 GB ed è compatibile con le card wi-fi Eye-Fi Mobi che permettono il trasferimento e il caricamento automatico delle immagini su computer, tablet e smartphone. 

 "La macchina è veramente performante! Semplice. Veloce nell’apprendimento grazie anche al touch screen. É molto fedele nei colori e la possibilità di trasformare la gengiva rosa in grigio, aiuta tantissimo".

Prof. Dr. Loris Prosper
Medico Chirurgo - Odontoiatra

Manutenzione 

  • Pulire la parte esterna della fotocamera con un panno morbido, pulito e asciutto. Per la disinfezione, pulire delicatamente con una garza inumidita di disinfettante (es. soluzione antisettica commerciale incolore (etanolo per la disinfezione)). Non utilizzare mai prodotti contenenti solventi organici come benzene o altri diluenti. Qualora la fotocamera entrasse in contatto con la polvere, evitare di toglierla con le mani, ricorre invece all'aria compressa.
  • Rimuovere la polvere e lo sporco dalla lente con aria compressa. Quando la lente diventa molto sporca, pulirla con un panno morbido umido o un tessuto specifico per lenti lavorando con un movimento circolare. Non versare il detergente per lenti direttamente sulla lente.
  • Non utilizzare solventi, benzene o solventi organici per pulire le lenti.
  • Non toccare l'obiettivo con le dita.
Il marchio CE sulla macchina fotografica è relativo all'elettronica. EyeSpecial C-II NON è un dispositivo medico. 


 


 

View FileEyeSpecial C - II - Digital photography

Digital Photography for Invisalign Photos

Shannon Pace Brinker, CDA 

View FileEyeSpecial C - II - HD - Oralstudio Japan

アイスぺシャルCⅡ 松風

by OralStudio

View File01 EyeSpecial CII in that

Primo di una serie di 5 video sull'impiego dell'innovativa macchina fotografica EyeSpecial C-II progettata specificamente per il dentista e ideale anche in laboratorio.
Video realizzato da Shofu Inc.

View File02 EyeSpecial CII the shoot mode

Secondo di una serie di 5 video sull'impiego dell'innovativa macchina fotografica EyeSpecial C-II progettata specificamente per il dentista e ideale anche in laboratorio.
Video realizzato da Shofu Inc.

View File03 EyeSpecial CII for use and precaution

Terzo di una serie di 5 video sull'impiego dell'innovativa macchina fotografica EyeSpecial C-II progettata specificamente per il dentista e ideale anche in laboratorio.
Video realizzato da Shofu Inc.

View File04 EyeSpecial CII point

Quarto di una serie di 5 video sull'impiego dell'innovativa macchina fotografica EyeSpecial C-II progettata specificamente per il dentista e ideale anche in laboratorio.
Video realizzato da Shofu Inc.

View File05 EyeSpecial CII use

Quinto di una serie di 5 video sull'impiego dell'innovativa macchina fotografica EyeSpecial C-II progettata specificamente per il dentista e ideale anche in laboratorio.
Video realizzato da Shofu Inc.

CODICE 16 56130
Produttore Shofu

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

 

Showroom, Centro Corsi, Magazzino Centrale

Dr Riccardo ILIC' - Fornitura di materiali, prodotti, attrezzature e servizi per studi dentistici e laboratori - Partita Iva: 04705750158

Showroom viale Umbria, 19/A, 20135 Milano

Telefono: +390255016500

Email:

Social

 Youtube

Questo sito usa i cookie per attivare varie funzionalità, migliorare la tua user experience e raccogliere statistiche anonime sui visitatori.